Un'oasi di pace gestita con cura e attenzione
Casa Giovannella
La nostra casa vacanze si trova a Zermen, una frazione di Feltre, in una posizione panoramica e tranquilla. La struttura è circondata da prati e boschi, offrendo agli ospiti un soggiorno rilassante a stretto contatto con la natura.
Le nostre camere sono accoglienti e confortevoli, arredate con gusto e attenzione ai dettagli.
Ogni mattina vi delizieremo con una ricca colazione a base di prodotti freschi e genuini, preparati con cura.
A disposizione degli ospiti un grande giardino dove rilassarsi al sole e godere della vista panoramica.
Un comfort moderno nel rispetto della tradizione
Un nuovo capitolo
Nonostante il suo carattere storico, Casa Giovannella non rinuncia al comfort moderno.
Le camere sono dotate di bagno privato, Wi-Fi gratuito, riscaldamento, garantendo un soggiorno piacevole e rilassante. Un giardino incantevole offre un'oasi di pace e tranquillità dove gli ospiti possono riposarsi e godersi il silenzio della natura.
Un'accoglienza calorosa e familiare
Chi siamo
Ad accogliervi Alessandro, Loreta e Gion, i proprietari di Casa Giovannella, che si dedicano con passione alla gestione della struttura curando ogni dettaglio per rendere il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile.
Ognuno di loro ha i propri compiti e responsabilità, ma tutti sono uniti dalla passione per l'ospitalità e dal desiderio di farvi sentire a proprio agio. Sempre pronti ad ascoltare le esigenze degli ospiti e a consigliare loro le migliori attività da fare nella zona.
Il simbolo di qualità del turismo veneto
B&B 3 leoni nel Veneto
Casa Giovannella è stata classificata con 3 leoni alati, il simbolo di qualità del turismo veneto. I 3 leoni indicano che offriamo un servizio eccellente, camere confortevoli e una ricca colazione.
Rispettiamo la natura e invitiamo i nostri ospiti a fare lo stesso.
Per questo motivo, ci impegniamo a utilizzare energie rinnovabili grazie ai nostri pannelli solari, ridurre il consumo di acqua con rubinetti a basso flusso, differenziare correttamente i rifiuti per un futuro più sostenibile.
Differenziamo correttamente anche le capsule del caffè!